Edoardo Morelli mi ha invitata nel suo ‘salotto’, il podcast WoW tech, dove ai professionisti del settore IT, viene data l’opportunità di veicolare messaggi di cultura digitale, rendendola finalmente accessibile a tutti.
E quindi eccomi qui! Vi racconterò del lavoro che svolgo insieme a IT DISTRIBUZIONE e spiegherò come Gilda, la nostra piattaforma 4.0 personalizzata, abbia una sua propria identità che la rende a tutti gli effetti portavoce di un nuovo modo di fare innovazione digitale.
Ma cosa differenzia Gilda e IT Distribuzione dal panorama esistente nel settore della digitalizzazione? Beh, già per cominciare, vorrei sapere chi altro possiede un bellissimo fenicottero rosa quale degno rappresentante del proprio framework 4.0!
Scherzi a parte, uno dei nostri punti di forza è sicuramente la capacità di ascolto unita all’empatia, perché è fondamentale che le persone siano incoraggiate ad andare a braccetto con la tecnologia, senza mai sentirsi minacciate dalla sua presenza.
Ecco perché quando entriamo nelle aziende lo facciamo in punta di piedi, proprio con la stessa delicatezza di un fenicottero, per addentrarci rispettosamente nel cuore di ogni catena produttiva, per interfacciarci con gli addetti ai lavori prestando grande attenzione a tutte le loro specifiche esigenze lavorative e, solo alla fine di uno scrupoloso processo di raccolta dati, progettiamo soluzioni 4.0 rigorosamente su misura.
Ma ciò che davvero ci differenzia dai nostri competitor è….. alt un attimo, NO SPOILER!
Stop alle chiacchiere, ora vorrei vi concedeste il tempo (ve ne ruberò poco, promesso!) di ascoltare questo podcast che racconta di noi, ma principalmente di tutto ciò che di efficace e concreto potremmo fare per voi.
Buon ascolto!